Nectar V2
Recensione Vaporizzatore per erbe e resine
Recensione Vaporizzatore per erbe e cera – Nectar V2
Tipo prodotto: vaporizzatore portatile per erbe e cera con riscaldamento per convezione.
Miglior Prezzo:
Caratteristiche: Nectar V2 è un vaporizzatore per erbe di tipologia premium ma che puoi trovare in commercio ad un prezzo veramente contenuto.
Il kit include:
1x vaporizzatore Nectar V2
5x scovolini
1x plettro per pulizia
3x distanziatori per forno
1x spazzolino per la pulizia
1x manuale utente
1x cavo USB per ricarica
Descrizione Nectar V2
Il vaporizzatore portatile Nectar v2 è stato progettato per offrire un’esperienza di vaporizzazione delle erbe eccezionalmente gustosa e che tu possa ricordare con piacere. Il Nectar v1 era già un vaporizzatore con molto da offrire, ma questa nuova versione, il Nectar v2 fornisce dei miglioramenti con versione che ti stupiranno.
I miglioramenti del Nectar V2 rispetto al predecessore sono:
- La camera di riscaldamento in ceramica
- La batteria più grande
- La temperatura autoregolante
- Il bocchino in ceramica
La camera di riscaldamento in ceramica, progettata per autoregolare la temperatura della tua erba, garantisce un controllo preciso sull’estrazione dei costituenti erboristici scelti.
Se questo prodotto inizia ad incuriosirti ti invitiamo a continuare a leggere la nostra recensione, ma se invece stai ricercando uno strumento ancor più performante, dovreste leggere anche la recensione del vaporizzatore Nectar Gold.
Caratteristiche del vaporizzatore Nectar V2
- Dimensioni: 10,6 cm x 3,5 cm x 2,4 cm
- Peso del dispositivo: 130 g
- Riscaldamento rapido: da 0 a 180°C in 45 secondi
- Controllo della temperatura: incrementi di 5°C
- Batteria: 2600 mAh (ad alto consumo, 20 A, 4 V, LiPo)
- Carica (0-100%): 2 ore
- Camera di riscaldamento: ceramica (convezione)
- Flusso d’aria isolato: Sì
- Colore: nero
- Garanzia: 12 mesi (estendibile a 3 anni senza costi aggiuntivi)
Piccolo e maneggevole, si presenta come un comodo vaporizzatore portatile, con la caratteristica di avere il boccaglio pieghevole. Oltre ad una questione di igiene, questo piccolo aspetto ci favorirà nella conservazione, magari nella tasca dei tuoi jeans.
Materiali utilizzati per costruire Nectar V2
Ci lasciano a bocca aperta la qualità dei materiali che compongono questo spettacolare vaporizzatore che troviamo in commercio ad un costo veramente accessibile.
Il forno in ceramica del vaporizzatore portatile Nectar v2 non crea problemi di appiccicosità, infatti nessun residuo rimarrà attaccato alla camera in ceramica e questa si potrà pulire facilmente dopo l’utilizzo. In questa maniera otterrai sempre un sapore morbido per ogni sessione di vaporizzazione.
La camera si riscalda per convezione fino ad una temperatura massima di 225°C, evitando ogni possibilità di combustione.
Il vaporizzatore portatile Nectar è progettato per avvisarti mediante una vibrazione quando la camera avrà raggiunto la temperatura impostata, così potrai subito iniziare la tua esperienza di vaporizzazione.
Accensione e tempi di riscaldamento di Nectar V2
Il tempo di riscaldamento di questo vaporizzatore si aggira intorno ai 30 secondi.
Il dispositivo è programmato con un sistema di sicurezza per garantire che non si accenda accidentalmente. Infatti sarà necessario, in una finestra temporale di due secondi, premere cinque volte il tasto di accensione. Solo in questa maniera sarà possibile accendere Nectar V2.
Batteria di Nectar V2
Il vaporizzatore monta una batteria integrata da 2600 mAh LiPo (4V), che riesce a resistere per circa 80-120 minuti di utilizzo, in base al settaggio della temperatura.
La batteria riesce a supportare circa 8 sessioni di vaporizzazione di erbe prima di scaricarsi completamente.
A garantire una maggiore affidabilità della carica, il sistema riesce a rilevare l’utilizzo del vaporizzatore per preservare la durata della batteria. Infatti è presente un sensore tattile che in primo luogo, dopo 60 secondi di inattività, riduce la temperatura e ti avvisa emettendo una vibrazione. Inoltre, se l’inattività persiste per 5 minuti, il dispositivo si spegne automaticamente.
Prezzo Vaporizzatore Nectar V2
Il vaporizzatore Nectar V2 è senza dubbio un prodotto adatto a tutti. La sua semplicità di utilizzo è tale da consentirci semplicemente di:
- aprire
- caricare il materiale
- accendere ed attendere il riscaldamento
- iniziare la sessione di vaporizzazione
Questa sua semplicità è ciò che rende Nectar V2 adatto a tutti ed a confermare questa scelta è proprio il suo prezzo interessante che ti permette di avere per le mani un vaporizzatore premium a prezzo decisamente accessibile. Oggi puoi acquistare il vaporizzatore Nectar V2 online comodamente da casa tua sfruttando la migliore offerta del momento per questo prodotto:
Potrebbe interessarti anche
Mighty
Nectar V2
ATMAN Pretty Plus
Mighty
Nectar V2
ATMAN Pretty Plus
Non sei soddisfatto di questo prodotto?
Non preoccuparti, abbiamo recensito per te una vasta gamma di vaporizzatori in modo tale da rendere più facile la tua scelta per l’acquisto di un vaporizzatore.
Di seguito troverai le recensioni dei vaporizzatori più lette