Vaporizzatore Atmos Pillar Tyga
Recensione Vaporizzatore per erbe
Recensione Vaporizzatore Atmos Pillar Tyga
Tipo prodotto: Vaporizzatore per erbe secche, cere e resine.
Caratteristiche: Camera di combustione altamente performante, ottima capacità riscaldante, disponibile in due colori: black e gold.
Il kit generalmente include:
- 1300mAh Pillar Tyga
- Titanium Waxy Cup ( contenitore per concentrati)
- USB caricatore
- Cleaning Brush (spazzola)
- Packing Tool (accessori)
- Manuale d’uso
Caratteristiche del Vaporizzatore Atmos Pillar Tyga
Il vaporizzatore Atmos Pillar Tyga si chiama così per via della collaborazione nata tra il rapper americano Tyga con la Shine Atmos. L’ispirazione per la questa partnership tra Tyga x Shine e Atmos è stata la reciproca volontà di creare una serie di prodotti che catturassero la dedizione di Tyga e The Last Kings per superare la negatività, unite al genio ingegneristico e l’attenzione ai dettagli del marchio Atmos.
Atmos Pillar Tyga è dotato di ben sei impostazioni differenti per la temperatura, ottimizzate per creare vapori puri e poderosi, che vanno in un intervallo da 340 F a 440 F (ovvero da circa 170° C a 225° C).
Il corpo della penna vaporizzatore è di un materiale speciale anodizzato e ruvido, resistente ai graffi ed estremamente elegante. Grazie a degli anelli concentrici presenti su tutto il dispositivo, il vaporizzatore, oltre a garantire una presa ergonomica, sarà sempre raffreddato e manterrà una temperatura costante
Le lucine LED blu presenti vi segnaleranno tutti i livelli di temperatura che sarà possibile impostare nel vaporizzatore. Pillar Tyga utilizza una camera di riscaldamento in ceramica che include anche una waxy cup (tubo per le cere e concentrati) in titanio, dando cosi la possibilità agli utilizzatore di sfruttare sia la vaporizzazione delle erbe secche che dei concentrati come cere o resine.
Il nuovo vaporizzatore di casa Atmos è sicuramente uno dei migliori del settore, il vapore denso e aromatico vi risulterà straordinario, Tyga è potente e versatile e adatto ad ogni utilizzatore, dal neofita al più esperto.
Come funziona Atmos Pillar Tyga
Avviamento: premere il pulsante tre volte per attivarlo.
Temperatura: una volta avviato è possibile scorrere i vari livelli di temperatura tenendo premuto il tasto per due secondi. La gamma di temperatura disponibile è ampia, compresa tra 340 F e 440 F, questo è sufficiente per soddisfare ogni tipo di tiro e di prodotto inserito all’interno della camera. Più è alta la temperatura, migliora sarà la vaporizzazione delle cere e dei concentrati.
Il vapore che si formerà dalla vostra boccata sarà denso e facilmente ottenibile, senza lunghi tiri; questo vi permetterà di rilassarvi completamente durante la sessione di vaping.
Camera di combustione: La camera in ceramica è molto ampia ed in grado di ospitare quantità sostanziali di erba secca e, se inserite la waxy cup, potrete caricare anche il vaporizzatore con dei concentrati.
Funzionamento: Il primo passo è quello di sfilare il drip tip, poi aiutandoti con gli accessori nel kit, aggiungi l’erba all’interno della camera e richiudi il drip tip. A questo punto occorre impostare la temperatura desiderata ed iniziare la vaporizzazione. Tyga è il massimo per chi cerca un dispositivo versatile, compatto e semplice.
Tra le caratteristiche principali di Pillar Tyga troviamo
- Batteria interna da 1300 mAh
- Misure: 5.08” x 0.94” x 0.94”
- 340F-440F Temperature
- Adatto sia ad erbe secche che concentrati
- Camera in ceramica
- Tempo di riscaldamento rapido
Prezzo Vaporizzatore Atmos Pilla Tyga
Se vuoi acquistare un vaporizzatore per erbe secche, concentrati e resine, compatto e discreto, Atmos Pillar Tyga è un ottimo prodotto con rapporto qualità prezzo invidiabile!
Attualmente la migliore offerta del vaporizzatore Atmos Pillar Tyga è la seguente:
Potrebbe interessarti anche
Mighty
Nectar V2
ATMAN Pretty Plus
Mighty
Nectar V2
ATMAN Pretty Plus
Non sei soddisfatto di questo prodotto?
Non preoccuparti, abbiamo recensito per te una vasta gamma di vaporizzatori in modo tale da rendere più facile la tua scelta per l’acquisto di un vaporizzatore.
Di seguito troverai le recensioni dei vaporizzatori più lette