XMAX Starry 3.0

Recensione Vaporizzatore per erbe, olio ed estratti

Vaporizzatore XMAX Starry 3.0

Recensione Vaporizzatore per erbe e cere – Kingtons BLK NOVA

Tipo prodotto: vaporizzatore per erbe, oli ed estratti con batteria intercambiabile e sistema di riscaldamento a conduzione.

Caratteristiche: Vaporizzatore XMAX Starry 3.0 è un vaporizzatore portatile con un ottimo rapporto qualità prezzo. Monta una batteria intercambiabile di tipo 18650. Adatto per chi non vuole spendere molto, ma necessita di un prodotto ad alte prestazioni.

Vaporizzatore XMAX Starry 3.0 Recensioni

Il kit include:

Un pacchetto ricco di importanti strumenti arriverà a casa vostra assieme al vaporizzatore. Vediamo insieme cosa include:

  • 1x Vaporizzatore Xmax Starry 3.0
  • 1x Batteria da 2900 mAh (Samsung)
  • 1x Strumento per riempimento
  • 1x Spazzolino per la pulizia
  • 1x Paio di pinzette
  • 1x Tampone per concentrati
  • 1x Filtro per bocchino
  • 1x Cavo USB per ricarica
  • 1x Manuale d’uso

Il vaporizzatore XMAX – Starry 3.0 vi sorprenderà piacevolmente grazie a tutte le sue particolari caratteristiche che vi lasceranno senza fiato. Una volta usato, non potrete più farne a meno e sarà quell’oggetto che vi porterete sempre dietro, in qualsiasi momento della vostra giornata.

Le sue peculiarità e le innumerevoli sfaccettature che lo contraddistinguono, lo rendono un prezioso dispositivo facile da usare, all’avanguardia e, soprattutto, sicuro e alla mano.

Vaporizzatore XMAX Starry 3.0
Vaporizzatore portatile XMAX Starry 3.0 per erbe, oli ed estratti. Piccolo ma potente, con batteria intercambiabile per una maggiore durata fuori casa.

Descrizione Vaporizzatore XMAX Starry 3.0

Il vaporizzatore XMAX Starry 3.0 è quel dispositivo che soddisfa le vostre esigenze a un prezzo accessibile a tutti. Uno strumento dalle medie dimensioni (visto lo standard generale dei vaporizzatori) e che risulta essere compatibile con erbe essiccate, oli ed estratti.

Inoltre, il suo design minimalista si concilia bene alle sue innumerevoli funzionalità, oltre a un concept moderno basato su delle prestazioni eccellenti, rispettose e sicure. Ma non solo, una caratteristica (quasi) comune a tutti i vaporizzatori è, di certo, la possibilità di poter regolare la temperatura con intervalli che oscillano tra i 100 °C e i 240 °C. Il vaporizzatore è alimentato da una batteria ricaricabile tramite USB e comunque intercambiabile. Infine, una camera di riscaldamento in ceramica e la garanzia rendono questo prodotto un must to have nel mondo dei vaporizzatori.

Vaporizzatore qualitativamente superiore

Poter riscontrare un’elevata qualità costruttiva e una scrupolosa attenzione ai dettagli in un solo vaporizzatore non è cosa semplice e comune. Non per niente, eccoci giungere a uno dei dispositivi più rappresentativi di questa categoria che nasce con l’intento di fornire tutto ciò occorre a chi è in cerca di un ottimo prodotto, ma senza spendere cifre ingenti.

Ogni minimo dettaglio è stato concepito con il solo scopo di soddisfare le esigenze del cliente sin dal primo utilizzo. Il vaporizzatore Starry 3.0 prodotto dalla XMAX, già nota per aver prodotto il Vaporizzatore X-Max V2 Pro, può essere utilizzato sia dai neofiti che da coloro che si avvicinano per la prima volta a questo mondo e che, dopo aver acquistato uno strumento del genere, di sicuro si rimpiangeranno il fatto di non averlo fatto prima.

Batteria, temperatura, sistema di riscaldamento a conduzione, camera di riscaldamento in ceramica e design minimalista, sono solo alcuni dei particolari sui quali, i creatori di questo formidabile strumento, hanno posto la loro attenzione. Il risultato finale è proprio XMAX Starry 3.0 che si propone in una “veste nuova”, una camera più grande e un rilascio di vapore eccezionale che vi sorprenderà. Un oggetto che non teme confronti e diverrà essenziale e parte integrante delle vostre giornate.

Caratteristiche del vaporizzatore XMAX Starry 3.0

  • Dimensioni: altezza 11 cm- larghezza 3,4 cm – spessore 2,4 cm;
  • Peso del dispositivo: 120 grammi
  • Temperatura di lavoro: da 100 a 240°C
  • Sistema di riscaldamento: a conduzione
  • Batteria: 1x Batteria 18650 Samsung da 2900 mAh
  • Carica (0-100%): circa 2 ore
  • Camera di riscaldamento: in ceramica
  • Colore: nero
  • Garanzia: 2 anni

Xmax Starry 3.0 - Vaporizzatore portatile

Informazioni ulteriori sul vaporizzatore Starry 3 XMAX

Vediamo qualche informazione in più su questo fantastico vaporizzatore portatile per erbe, oli ed estratti.

Vaporizzatore XMAX Starry 3.0
Vaporizzatore portatile XMAX Starry 3.0 per erbe, oli ed estratti. Piccolo ma potente, con batteria intercambiabile per una maggiore durata fuori casa.

Batteria

La batteria del vaporizzatore XMAX – Starry 3.0 è davvero il fiore all’occhiello di questo gioiellino che rimarca le sue rifiniture moderne e minimal anche sotto il punto di vista estetico. D’altronde anche l’occhio vuole la sua parte e, la cura per i dettagli, passa anche da questo. Come dicevamo, parliamo di una nuova batteria aggiornata (con un nuovo coperchio) da 2900 mAh della Samsung (tipo 18650) che potrà essere sostituita, in pochi secondi, grazie alla presenza di un pulsante posto alla base.

Inoltre, avrai la possibilità di scegliere se ricaricarla tramite micro-USB (dall’unità stessa) oppure utilizzare un caricatore esterno. Perfetta per chi sta fuori tutto il giorno ed ha necessità di usare molto il vaporizzatore. Potresti portare sempre con te una batteria carica di riserva per una rapida sostituzione e rendere nuovamente operativo il tuo vaporizzatore.

Batteria vaporizzatore xmax starry 3.0

Temperatura regolabile

Talvolta controllare la temperatura del vaporizzatore può essere un problema. Non per XMAX – Starry 3.0 che permette di regolarla con intervalli tra i 100 °C e i 240 °C.  Il vaporizzatore è molto veloce a scaldarsi: impiega 30 secondi circa. Qualora voleste tenere sotto controllo l’impostazione di temperatura prescelta, vi basterà guardare il display che vi indicherà: temperatura, tempo residuo e altri messaggi che potrebbero interessarvi (a parte questi due).

Igiene e pulizia del vaporizzatore

Siamo giunti, finalmente, al solito tasto dolente che affligge i consumatori e di cui nessuno vorrebbe parlare. E, dunque, in che modo è possibile pulire il vaporizzatore XMAX – Starry 3.0? In dotazione vi verrà fornito uno spazzolino per la pulizia che vi renderà davvero molto facile questo rituale (spesso stressante). Fate, comunque, attenzione e abbiate le necessarie accortezze, in quanto è necessario smontare il coperchio per poter eseguire una pulizia completa. Ma, vi assicuriamo che questo dispositivo varrà la pena di essere acquistato e utilizzato ogni volta che se ne sentirà la necessità.

Vaporizzatore XMAX Starry 3.0
Vaporizzatore portatile XMAX Starry 3.0 per erbe, oli ed estratti. Piccolo ma potente, con batteria intercambiabile per una maggiore durata fuori casa.

Materiali di realizzazione di BLK NOVA

Con assoluta certezza, i materiali utilizzati per la costruzione del vaporizzatore XMAX Starry 3.0, rappresentano una delle caratteristiche più importanti di questo dispositivo. Difatti, la scelta dei materiali è stata studiata con grande attenzione dagli sviluppatori del Vaporizzatore, i quali non hanno tralasciato alcun dettaglio. Il raggiungimento della “quasi” perfezione (quasi perché non c’è mai limite alla perfezione) resa accessibile a tutti. Inoltre, L’elevata qualità costruttiva e il rilascio di un vapore consistente sono, sicuramente, due fattori che lo rendono uno dei dispositivi affidabili e maggiormente richiesti dagli acquirenti.

Garanzia sul vaporizzatore

La garanzia concessa dall’azienda produttrice è pari a 2 anni (o per meglio dire, 24 mesi). Un punto di forza anche questo che non può essere sottovalutato e trascurato, in quanto rappresenta una sorta di elogio e di sicurezza (nei confronti del cliente) alla qualità di questo gioiellino .

Prezzo del vaporizzatore XMAX Starry 3.0

Dopo avervi elencato una serie di caratteristiche che giocano a favore di questo piccolo gioiellino, di certo, apparirà quasi inutile dirvi che il prezzo del vaporizzatore XMAX – Starry 3.0 è davvero simbolico. Il costo di questo dispositivo difficilmente riuscirebbe a competere con quello degli altri vaporizzatori di pari prestazioni e caratteristiche.

Le elevate prestazioni e l’assetto tecnologico, lo rendono davvero prezioso. Inoltre, vi ricordiamo che si tratta di uno strumento dalle dimensioni medie, dal prezzo accessibile (ci teniamo a ricordarvelo ancora una volta), contraddistinto da un’elevata qualità costruttiva e in grado di rilasciare un vapore eccezionale, superando di gran lunga il suo valore in termini economici.

Moderno, essenziale e versatile, ma anche comodo e adatto a ogni tipo di esigenza e ideale sia per i vapers più appassionati, ma anche per coloro che decidono di approcciarsi e fare la loro prima esperienza.

Ulteriori vantaggi compresi nel prezzo

La sua fascia di prezzo consente di avere un prodotto di qualità a un prezzo accessibile e competitivo. E, oltre ai motivi che vi abbiamo elencato, si consiglia l’acquisto poiché:

  • Batteria ricaricabile USB e indicatore che rileva la capacità di alimentazione
  • Sistema di riscaldamento a conduzione e camera di riscaldamento in ceramica (quest’ultima garantisce e permette di produrre vapore di alta qualità assicurandovi un sapore puro)
  • Ottimo rapporto qualità-prezzo; design minimalista
  • Controllo avanzato della temperatura attraverso la regolazione personalizzata, monitorata mediante la presenza del display.

L’acquisto del vaporizzatore XMAX – Starry 3.0 è consigliato sia ad un pubblico novizio che più esperto nel mondo della vaporizzazione.

Vaporizzatore XMAX Starry 3.0
Vaporizzatore portatile XMAX Starry 3.0 per erbe, oli ed estratti. Piccolo ma potente, con batteria intercambiabile per una maggiore durata fuori casa.

Potrebbe interessarti anche

Anteprima
Il più performante
Storz & Bickel Mighty Vaporizzatore
Il più venduto
Vaporizzatore Erbe | Nectar v2 | Batteria da 2600mAh, Flusso d'aria Isolato, Forno Riscaldatore in Ceramica, Display OLED e Controllo della Temperatura, 100C - 225C - 30s Tempo Di Riscaldamento (Nera)
Per iniziare
Atman Pretty Plus Professional Dry Herb Vaporizer Pen Kit Vaporizzatore a base di erbe con profonda camera di riscaldamento in ceramica Vaping Vaporizzatore a base di erbe Sigaretta elettronica 900mAh Nero-con tecnologia No Nicotina Nero
Titolo

Mighty

Nectar V2

ATMAN Pretty Plus

Prodotto
Storz & Bickel Mighty Vaporizzatore
Vaporizzatore Erbe | Nectar v2 | Batteria da 2600mAh, Flusso d'aria Isolato, Forno Riscaldatore in Ceramica, Display OLED e Controllo della Temperatura, 100C - 225C - 30s Tempo Di Riscaldamento (Nera)
Atman Pretty Plus Professional Dry Herb Vaporizer Pen Kit Vaporizzatore a base di erbe con profonda camera di riscaldamento in ceramica Vaping Vaporizzatore a base di erbe Sigaretta elettronica 900mAh Nero-con tecnologia No Nicotina Nero
Valutazione
Prezzo
269,99 EUR
79,95 EUR
36,00 EUR
Amazon Prime
-
Il più performante
Anteprima
Storz & Bickel Mighty Vaporizzatore
Titolo

Mighty

Prodotto
Storz & Bickel Mighty Vaporizzatore
Valutazione
Prezzo
269,99 EUR
Amazon Prime
Acquista Adesso
Il più venduto
Anteprima
Vaporizzatore Erbe | Nectar v2 | Batteria da 2600mAh, Flusso d'aria Isolato, Forno Riscaldatore in Ceramica, Display OLED e Controllo della Temperatura, 100C - 225C - 30s Tempo Di Riscaldamento (Nera)
Titolo

Nectar V2

Prodotto
Vaporizzatore Erbe | Nectar v2 | Batteria da 2600mAh, Flusso d'aria Isolato, Forno Riscaldatore in Ceramica, Display OLED e Controllo della Temperatura, 100C - 225C - 30s Tempo Di Riscaldamento (Nera)
Valutazione
Prezzo
79,95 EUR
Amazon Prime
Acquista Adesso
Per iniziare
Anteprima
Atman Pretty Plus Professional Dry Herb Vaporizer Pen Kit Vaporizzatore a base di erbe con profonda camera di riscaldamento in ceramica Vaping Vaporizzatore a base di erbe Sigaretta elettronica 900mAh Nero-con tecnologia No Nicotina Nero
Titolo

ATMAN Pretty Plus

Prodotto
Atman Pretty Plus Professional Dry Herb Vaporizer Pen Kit Vaporizzatore a base di erbe con profonda camera di riscaldamento in ceramica Vaping Vaporizzatore a base di erbe Sigaretta elettronica 900mAh Nero-con tecnologia No Nicotina Nero
Valutazione
Prezzo
36,00 EUR
Amazon Prime
-
Acquista Adesso

Non sei soddisfatto di questo prodotto?

Non preoccuparti, abbiamo recensito per te una vasta gamma di vaporizzatori in modo tale da rendere più facile la tua scelta per l’acquisto di un vaporizzatore.

Di seguito troverai le recensioni dei vaporizzatori più lette

Recensione vaporizzatore Wolkenkraft FX Mini

Wolkenkraft FX Mini

Recensione Vaporizzatore per erbe ed estratti Tipo prodotto: vaporizzatore portatile per erbe ed estratti con sistema di riscaldamento a convezione ...
Leggi Tutto
Vaporizzatore XMAX Starry 3.0

XMAX Starry 3.0

Recensione Vaporizzatore per erbe, olio ed estratti Tipo prodotto: vaporizzatore per erbe, oli ed estratti con batteria intercambiabile e sistema ...
Leggi Tutto
Vaporizzatore Nectar Gold Recensione

Nectar Gold

Recensione Vaporizzatore per erbe e resine Tipo prodotto: vaporizzatore portatile per erbe e concentrati con riscaldamento per convezione. Caratteristiche: Nectar ...
Leggi Tutto