AK 47
Cannabis ibrida
Recensione Cannabis Ibrida AK 47
Non lasciarti ingannare dal suo nome bellicoso: AK-47 ti lascerà rilassato e tranquillo.
Questo ibrido a predominanza Sativa offre un ronzio cerebrale costante e duraturo che ti mantiene mentalmente attento e coinvolto in attività creative o sociali.
AK-47 è un ibrido tra varietà colombiane, messicane, tailandesi e afgane, riunendo in essa tutte le migliori caratteristiche di ogni varietà di marijuana genitore, donando così una complessa miscela di sapori ed effetti.
Mentre il profumo dell’AK-47 è aspro e terroso, le sue dolci note floreali possono essere pienamente realizzate solo nel gusto.
Creato nel 1992 da Serious Seeds, l’AK-47 ha vinto numerosi premi Cannabis Cup in tutto il mondo per il suo alto contenuto di THC.
La coltivazione di questo ibrido resinoso è raccomandata in un ambiente interno con terreni o strutture idroponiche. Nulla esclude però di poterlo mettere all’esterno con risultati comunque soddisfacenti.
L’AK-47 è facile da coltivare e ha un breve periodo di fioritura indoor che va da 53 a 63 giorni, mentre le piante in esterno terminano tipicamente verso la fine di ottobre.
Effetti Psicofisici
Effetti Terapeutici
Informazioni sulla coltivazione di AK 47
Difficoltà: Media
Altezza: Tra i 100 ed i 200 cm
Raccolto: 900-1500 gr/mq
Fioritura: 7-9 settimane
Acquistare AK 47 – Cannabis Legale in Italia
In Italia puoi trovare in commercio cannabis legale, per uso tecnico, della varietà AK 47: