Bubba Kush
Cannabis Indica
Recensione Cannabis Indica Bubba Kush
Il Bubba Kush è un ceppo di marijuana indica che ha acquisito notorietà negli Stati Uniti e oltre per i suoi pesanti effetti tranquillizzanti.
Sapori di hashish dolce con sottili note di cioccolato e caffè passano attraverso l’espirazione, deliziare il palato mentre il potente rilassamento prende il sopravvento.
Dalla testa ai piedi, i muscoli si rilassano con pesantezza mentre l’euforia sognante avvolge la mente, schiacciando lo stress e costringendo felici stati d’animo.
Bubba Kush esibisce una struttura di gemma distinta e voluminosa con tonalità tendenzialmente scure tipiche indica che vanno dal verde foresta al viola pallido.
La statura della pianta è compatta e la struttura delle gemme, voluminose, suggeriscono la discendenza afgana, ma le sue origini genetiche non sono certe.
L’allevatore da cui prende il nome questo ceppo afferma che Bubba Kush è emerso poco dopo il 1996, quando un ibrido OG Kush ha impollinato un ceppo Indica sconosciuto originario del New Orleans. La pianta madre era presumibilmente Nothern Light, ma l’indica geneticamente ambigua era semplicemente chiamata “Bubba“.
Da allora, il nome Bubba Kush, ha messo le sue radici in California stupendoci giorno dopo giorno per via dei suoi effetti rilassanti.
Effetti Psicofisici
Effetti Terapeutici
Informazioni sulla coltivazione di Bubba Kush
Difficoltà: Media
Altezza: Inferiore ai 100 cm
Coltivazione preferita: Indoor
Raccolto outdoor: Circa 500 gr per pianta
Raccolto indoor: Da 450 a 600 gr/mq
Fioritura indoor: 8-9 settimane
Fioritura outdoor: Fine Ottobre
Acquistare Bubba Kush – Cannabis Legale in Italia
In Italia puoi trovare in commercio cannabis legale, per uso tecnico, della varietà Bubba Kush: