Bubba Kush

Cannabis Indica

Bubba Kush cannabis indica

Recensione Cannabis Indica Bubba Kush

Il Bubba Kush è un ceppo di marijuana indica che ha acquisito notorietà negli Stati Uniti e oltre per i suoi pesanti effetti tranquillizzanti.

Sapori di hashish dolce con sottili note di cioccolato e caffè passano attraverso l’espirazione, deliziare il palato mentre il potente rilassamento prende il sopravvento.

Dalla testa ai piedi, i muscoli si rilassano con pesantezza mentre l’euforia sognante avvolge la mente, schiacciando lo stress e costringendo felici stati d’animo.

Bubba Kush esibisce una struttura di gemma distinta e voluminosa con tonalità tendenzialmente scure tipiche indica che vanno dal verde foresta al viola pallido.

La statura della pianta è compatta e la struttura delle gemme, voluminose, suggeriscono la discendenza afgana, ma le sue origini genetiche non sono certe.

L’allevatore da cui prende il nome questo ceppo afferma che Bubba Kush è emerso poco dopo il 1996, quando un ibrido OG Kush ha impollinato un ceppo Indica sconosciuto originario del New Orleans. La pianta madre era presumibilmente Nothern Light, ma l’indica geneticamente ambigua era semplicemente chiamata “Bubba“.

Da allora, il nome Bubba Kush, ha messo le sue radici in California stupendoci giorno dopo giorno per via dei suoi effetti rilassanti.

Effetti Psicofisici

Relax
Felicità
Sonnolenza
Euforia
Fame

Effetti Terapeutici

Stress
Insonnia
Dolore
Depressione
Inappetenza

Informazioni sulla coltivazione di Bubba Kush

Difficoltà: Media

Altezza: Inferiore ai 100 cm

Coltivazione preferita: Indoor

Raccolto outdoor: Circa 500 gr per pianta

Raccolto indoor: Da 450 a 600 gr/mq

Fioritura indoor: 8-9 settimane

Fioritura outdoor: Fine Ottobre

Acquistare Bubba Kush – Cannabis Legale in Italia

In  Italia puoi trovare in commercio cannabis legale, per uso tecnico, della varietà Bubba Kush:

CanapaShop

Infiorescenza Bubba Kush di CanapaShop

Bubba Kush