Storm Pen
Recensione Vaporizzatore per erbe
Recensione Vaporizzatore per erbe – Storm Pen
Tipo prodotto: vaporizzatore per erbe e cera con sistema di riscaldamento a conduzione.
Caratteristiche: Storm Vaporizer Pen è un vaporizzatore portatile di alta qualità, semplice da usare e ben costruito per erbe, resine e oli. Adatto anche ai principianti della vaporizzazione di erbe e concentrati
Il kit include:
1x vaporizzatore Storm
1x batteria 18650 Storm
1x camera per estratti
1x camera in ceramica
1x bocchino
1x strumento per la pulizia
1x strumento di riempimento
1x cavo USB per ricarica
1x paio di pinzette
1 manuale d’uso
Descrizione Storm Pen
Storm Pen è un vaporizzatore a forma di penna, discreto e semplice da utilizzare che permette di effettuare sessioni di vaporizzazione estremamente semplici e performanti.
Questo prodotto è veramente compatto e facilmente occultabile. È realizzato in un materiale confortevole al tatto. La presenza di un unico pulsante per eseguire tutte le operazioni facilita di gran lunga l’utilizzo del vaporizzatore.
L’interno della camera di riscaldamento è realizzato con una particolare ceramica che, se riscaldata anche ad elevate temperature, non altera il sapore del materiale da vaporizzare. Ha inoltre la capacità di mantenere a lungo il calore in maniera tale da risparmiare potenza e prolungare la vita della batteria.
Un’altra caratteristica importante che aumenta la vita del vaporizzatore, consiste nel fatto che il flusso d’aria che attraversa la camera di combustione è completamente isolato da tutti i sistemi elettronici. In questa maniera si evitano anche accidentali danni e riscaldamenti di schede e componenti che a lungo andare potrebbero danneggiarsi.
Semplice nel suo utilizzo, spieghiamo adesso come funziona questo fantastico vaporizzatore per erbe professionale ma dal prezzo economico.
Utilizzo del vaporizzatore Smono 4
Molto semplice e veloce da utilizzare. Con un pulsante multifunzione riusciamo ad avere tutto ciò che ci interessa, ovvero: accensione e settaggio temperatura.
Potrete selezionare velocemente 5 temperature di vaporizzazione predefinite, che vanno da 180 a 220°C con un intervallo di 10°C ciascuno. Rispetto al modello precedente, questo dispositivo offre un’impostazione molto più semplice, senza dover premere incessantemente il pulsante. Adesso non dovrete fare altro che mantenere premuto il tasto.
Quando la luce LED dello Storm lampeggia vuol dire che il dispositivo si sta riscaldando, quando rimane fissa significa che ha raggiunto la temperatura desiderata.
Per raggiungere la temperatura impostata è necessario attendere circa un minuto. Storm Pen si configura quindi tra i dispositivi più veloci nel riscaldamento. Inoltre, la funzione di spegnimento automatico dopo 5 minuti di inattività consente di preservare la durata della batteria.
Possiamo iniziare quindi la nostra sessione di vaporizzazione. Ricordiamoci però che al termine della nostra vaporizzata, lasciamo raffreddare il tutto, spegniamo il sistema ed estraiamo il materiale già utilizzato dalla camera di riscaldamento.
Puoi utilizzare anche i comodi strumenti in dotazione per pulire la camera di riscaldamento.
Batteria Storm Pen
La scelta dell’azienda Storm Vaporizers di prevedere l’utilizzo di una batteria esterna di tipo 18650 facilmente sostituibile è una scelta molto apprezzata dalla comunità dei suoi utilizzatori.
Questo aspetto ti consentirà di poter ricaricare la batteria normalmente sia attraverso il vaporizzatore, o attraverso un normale carica batteria o addirittura, per giornate fuori all’aria aperta, ti sarà possibile portare con te una seconda batteria di riserva che potrai sostituire in pochissimi secondi e garantire quindi la durata delle tue sessioni di vaporizzazione.
Mediamente una batteria carica dura anche 1 ora a seconda della temperatura di lavoro di Storm Pen.
Boccaglio Storm Pen
Il vaporizzatore è dotato di un comodo boccaglio in gomma che non altera minimamente il sapore del vapore aspirato.
Camera di combustione
La camera di combustione di Storm Pen Vaporizer è interamente realizzata in ceramica di alta qualità. Nel kit sono presenti delle retine (filtrini) appositamente predisposti per questo vaporizzatore.
La capienza di questa camera di combustione è di circa 0.3 gr di infiorescenza accuratamente tritata e ben essiccata.
Prezzo Vaporizzatore Storm Pen
Il vaporizzatore Storm Pen si presenta come un prodotto adatto ai chi è alle prime armi con i sistemi di vaporizzazione per erbe perché, sebbene molto semplice da utilizzare, permette di far fare esperienza agli utilizzatori grazie alla sua semplicità d’utilizzo. Inoltre viene apprezzato anche da chi, più navigato nel settore, non desidera apparecchiature troppo complesse per un momento di relax come quello della vaporizzazione.
Il prezzo di Storm Pen è molto interessante e permette a chiunque di acquistarlo senza troppi pensieri. Oggi puoi acquistare il vaporizzatore Storm Pen online comodamente da casa tua sfruttando la migliore offerta del momento per questo prodotto:
Potrebbe interessarti anche
Mighty
Nectar V2
ATMAN Pretty Plus
Mighty
Nectar V2
ATMAN Pretty Plus
Non sei soddisfatto di questo prodotto?
Non preoccuparti, abbiamo recensito per te una vasta gamma di vaporizzatori in modo tale da rendere più facile la tua scelta per l’acquisto di un vaporizzatore.
Di seguito troverai le recensioni dei vaporizzatori più lette